HOME > TRATTAMENTO ACQUA > E-STRIM


E-STRIM - un torrente di energia


Il sistema funziona grazie al forte campo di energia (a misura fisiologica) indotto da un generatore di onde elettromagnetiche mirate e in fase fra loro in acqua purissima (sorgente profonda) naturale magnetizzata e sostanze cristalline preziose (micro-polveri di pietre e metalli) contenute in ampolle di cristallo sigillate all'interno dell'involucro di ottone.

L'intera massa degli apparecchi è posta in risonanza permanente, e si autoalimenta anche con il lavoro svolto dalla rotazione/oscillazione dei suoi atomi ed elettroni: emana quindi a sua volta le informazioni ricevute e queste possono essere captate da altre strutture microcristalline capaci di entrare in risonanza.




Infatti, l'acqua (e ogni altro liquido che la contenga) che viene fatta passare attraverso questi apparecchi riceve turbolenza idrodinamica mentre passa attorno alle ampolle e alla piramide di quarzo ialino (o ai condotti spiraliformi in quelli più grandi), acquista uno spin rotatorio corretto e le sue molecole ripolarizzate formano, come in natura, le catene (con forma a base tetraedrica) tridimensionali: queste sono veri e propri cristalli liquidi e hanno le caratteristiche capacità di risonanza di tutti i cristalli.
Perciò i liquidi che passano sono in grado di trattenere e trasportare tutte le informazioni, cioè lo stesso intero campo di energia degli apparecchi.
Una conseguenza è che se il liquido in transito contiene inquinanti o tracce di energia di questi, dato che queste onde elettromagnetiche non sono in fase col campo ricevuto, la maggior energia di questo le neutralizza: è la depurazione energetica.

Oltre agli altri effetti comuni ai vari sistemi energizzatori, per questi modelli va detto in più che la scelta delle frequenze/informazioni del sistema riesce a conferire ai liquidi trattati un gusto un poco più morbido.

Modelli disponibili:
  • ES-A per tubi fino a 1/2" - sfera: diametro 55 mm, peso 450 g
  • ES-B per tubi da 3/4" - cilindro 146 mm, diametro 80 mm, peso 4200 g
  • ES-C, ES-D, ES-E, ES-F per tubi da 1", 1" 1/4 , 1" 1/2, 2"
Pressione massima di esercizio: 10 bar. Temperatura: da +1° a +90° C. Si consiglia di proteggere gli apparecchi con set di GEO-DISC e antenna EnergyMotion (secondo condizioni ambientali).



TRATTAMENTO ACQUA


aggiornato:

aprile 2004