HOME > TRATTAMENTO ACQUA > TI-SHUI DRINK SILO


TI-SHUI DRINK SILO


Una derivazione dagli energizzatori/rívitaIizzatori per acqua costituiti da cilindretti di TITANIO massiccio (mod. TI-SHUI/B: diametro 10 mm, lunghezza 110 mm), posti in collettori (imbuto + cannello) di vetro Pyrex di qualità farmaceutica (esente da metalli pesanti e qualunque fonte di emanazioni non compatibili fisiologicamente).

Passando attraverso Drink, con moto vorticoso attorno al cilindretto, ogni liquido alimentare (acqua, vino, succo di frutta, latte, passata di pomodoro, ecc.) riceve istantaneamente la carica di energia che, emanata dalla struttura microcristallina del TITANIO (opportunamente "informata" da onde elettromagnetiche e in stato di risonanza permanente), gli dona la ripolarizzazione delle molecole, la modifica di cristallizzazione, l'acquisizione delle "informazioni" elettromagnetiche emanate, l'aumento della conducibilità elettrica, la diminuzione del grado/PH di acidità, la neutralizzazione di eventuale flora batterica (non in fase/energia con l'organismo), la trasformazione di molti soluti in uno stato di maggior digeribilità e possibile assimilazione (evitando accumuli incrostanti di scorie e fonti di tossine). L'attenuazione o, spesso,
TI-SHUI DRINK SILO
l'eliminazione delle emanazioni nocive degli eventuali inquinanti in sospensione nei liquidi (cloro, ecc.). (vedi sezione)

Viene liberata anidride carbonica ed avvengono processi catalitici che portano alla neutralizzazione di inquinanti (es. cloro con sodio).
Si ha una percezione immediata del cambiamento, anche senza gli esami di laboratorio con strumentazione di rilevamento: il sapore migliora, è più morbido, meno aggressivo in bocca e in gola, si ha sensazione di maggior leggerezza, minor densità (diminuisce la sensazione di pastoso/terroso tipica dell'eccesso di calcare nei liquidi privi di energia).

Bevendone una discreta quantità si ha un senso di piacere, leggermente euforizzante.

Drink SILO costituito da un cilindro in legno d'ontano su tre piedini, che contiene il collettore in pyrex, facilmente estraibile, con il cilindretto energizzatore. Fra i piedini c' lo spazio per posizionare un bicchiere.

Le dimensioni esterne del legno sono: diametro 14 cm, H. 34 cm (22 cm cilindro + 12 cm piedini).
Peso complessivo Kg. 0,530.

N.B.: Quando il cilindretto di titanio viene infilato nel cannello del collettore per l'utilizzo, è bene tenere l'apparecchio quasi orizzontale per evitare che, battendo con forza sulla punta, lo incrini.

TI-SHUI DRINK SILO


TRATTAMENTO ACQUA


aggiornato:

novembre 2006