HOME > TRATTAMENTO ACQUA > TITANIUM CONE


TITANIUM CONE - DRINK


Ricavato da composti presenti nei terreni vulcanici, il titanio, se puro, data la sua affinità chimica con idrogeno e ossigeno è compatibile con il nostro organismo e la sua struttura micro-cristallina lo rende particolarmente atto ai processi di informazione vibrazionale per formare energizzatori.

Grazie a un procedimento catalitico indotto da macchina attivatrice munita di masse magnetiche tarabili che concentrano e mono-orientano il flusso di informazioni/onde elettromagnetiche emanate dalle sostanze scelte per la carica in risonanza permanente degli energizzatori, questi strumenti sono poi in grado di ritrasmettere tali informazioni ai liquidi con cui vengono in contatto.

L'effetto è istantaneo e il liquido a base acquea viene ristrutturato (perchè le molecole d'acqua si polarizzano e formano strutture liquido-cristalline) e trattiene le informazioni (come avviene in omeopatia per la formazione dei rimedi) che a sua volta ritrasmette agli organismi che entrano in contatto bevendo e/o immergendosi.
TITANIUM CONE - Drink

Avvengono fenomeni utili e salutari: il calcare (carbonato di calcio) che nell'acqua priva di energia cristallizza in forma calcite (molto incrostante), viene cristallizzato nella forma aragonite (non incrostante, assimilabile da parte dell'organismo come tessuto osseo).
Altri soluti vengono tenuti in sospensione e non formano depositi all'interno prima di venir espulsi.
L'effetto principale è che i campi di energia di sostanze nocive (cloro, ecc.) che non sono "in fase" con quello dell'acqua vengono contrastati fino alla loro eliminazione o forte diminuzione: quindi otteniamo una depurazione energetica, nel senso che gli inquinanti privati della loro energia perdono aggressività e sono resi inerti e non dannosi.

Negli impianti di riscaldamento infestati da flora batterica acidofila, se si applica un energizzatore all'ingresso, si assiste alla sparizione dei batteri.

Diminuisce l'acidità (sale il PH verso l'alcalino).

Aumenta la conducibilità elettrica e di calore (l'acqua bolle prima): poiché i nostri organi sono mossi da impulsi bio-elettrici trasmessi attraverso la nostra struttura acquea (oltre il 70% del nostro corpo), se questa consente un passaggio più veloce e potente degli stimoli, funzioniamo meglio.

Il sapore dei liquidi diviene più gradevole.

TC Drink ha diametro di circa 70 mm alla base, altezza 100 mm, peso 60 g.


TRATTAMENTO ACQUA

aggiornato:

agosto 2005