HOME > EVENTI > SANA 2005


Sana - 17° Salone Internazionale del Naturale - Bologna - 8-11 settembre 2005


SANA il Salone Internazionale del Naturale, ALIMENTAZIONE - SALUTE - AMBIENTE, è la manifestazione fieristica più ampia e varia al mondo per il mercato del Naturale.


SANA da diciassette anni contribuisce a diffondere una nuova cultura ed è oggi il punto di riferimento dove discutere e progettare il futuro per una vita di qualità, nel rispetto dell'ambiente.
Qui l'attenzione degli operatori, delle istituzioni, dei media si concentra, dando vita a un flusso di comunicazione positivo e sinergico, capace di portare all'intera opinione pubblica tutte le tematiche eco-ambientali, dall'agricoltura all'alimentazione, dall'ambiente alla cosmetica, dall'arredamento all'abbigliamento.


Lo stand di Progetto Scudo propone la sintesi dei prodotti e servizi del suo catalogo, principalmente nei settori del trattamento di acqua, aria e protezione contro i campi elettromagnetici.


Secondo un'indagine dell'istituto di ricerca Nets, realizzata nel 2000 in occasione di SANA a Bologna su un campione di quasi 2000 visitatori, Il Salone Internazionale del Naturale - Alimentazione - Salute - Ambiente, è la prima fonte di novità e informazione nell'ambito del naturale per il 65% dei suoi visitatori. Il 40% è venuto alla ricerca di nuove aziende, il 35% per consolidare legami con aziende note.

EVENTI


aggiornato:

marzo 2005