HOME > LIFEWAVE > Energy Enhancer


I dispositivi di Energy Enhancer agiscono sui centri nervosi che regolano l'organismo sotto sforzo, ottenendo l'abbattimento della stanchezza indotta, fra l'altro, dal consumo di calorie e la formazione di acido lattico, e quindi forniscono in pratica una maggior scorta di energia, che permette di prolungare l'azione al massimo delle potenzialità.



Il metodo è di facile messa in pratica, dato che sono stati individuati i quattro punti fondamentali di applicazione.

punti di applicazione
Punti di applicazione di LifeWave Energy Enhancer


Il relativo protocollo di utilizzo viene fornito ad acquirenti e nuovi distributori.

Un test di grande rilevanza è stato condotto alle Olimpiadi di Pechino, con un utilizzo di massa da parte degli atleti, dato che il prodotto non è dopante (come del resto è ovvio, dal momento che non si introducono sostanze nell'organismo, ma solo pura energia stimolante).
Sta crescendo il numero delle formazioni sportive (anche squadre di calcio di serie A) che ne fanno uso, anche in Italia.
Ma anche dilettanti o addetti a lavori pesanti ne possono trarre giovamento.
Con i test di resistenza muscolare è facile vedere la notevole differenza fra prima e dopo l'applicazione.


TESTIMONIANZE

"Con i cerotti LifeWave ho avuto risultati spettacolari, sia durante gli allenamenti sia in competizioni a livello olimpico. Con LifeWave, ho visto tanti atleti di primissimo livello migliorare record individuali, incluso un record mondiale."

Richard W. Quick
Capo allenatore olimpico USA - 1988, 1996, 2000
Assistente allenatore olimpico USA - 1984, 1992, 2004



"Sono membro della LifeWave ormai da oltre 3 anni. Utilizzo tutti i loro prodotti, dai cerotti per i muscoli, ai cerotti per l'energia ed IceWave a quelli per dormire ed altri ancora. Non potrei immaginarmi di competere ad alti livelli senza i miei cerotti energetici.
Mi sento sempre mentalmente e fisicamente pronto dopo averli applicati."


Brendon Ayanbadejo
Giocatore professionista di Football NFL
Ha partecipato 2 volte alla NFC Pro Bowl



"Il programma molto intenso dello European Seniors Tour mi ha letteralmente steso lasciandomi esausto. I risultati dei cerotti LifeWave sembrano straordinari – Mi sono sentito completamente padrone di me, energizzato ed in grado di pensare con chiarezza e calma. Posso attribuire i miei livelli di energia aumentati esclusivamente ai cerotti."

Nick Job
Giocatore di golf professionista europeo, GB



"Ieri ho fatto la nuotata più veloce del giorno, inclusi tutti i professionisti del St. Anthony's Triathlon a Saint Petersburg in Florida. Stavo utilizzando i cerotti LifeWave. Ora dicono che sono il nuotatore più veloce al mondo nel triathlon... Nella gara, ho sconfitto il nuotatore di triathlon considerato il numero uno al mondo."

Cyle Sage



LIFEWAVE


aggiornato:

marzo 2010