HOME > LIFEWAVE > Silent Nights


I dispositivi Silent Nights abbattono l'insonnia, occasionale o cronica, stimolando fortemente i centri nervosi (particolarmente del cervello) che presiedono allo sviluppo quotidiano del bisogno di sonno.

Con l'invecchiamento, il ciclo sonno-veglia cambia. Come mostra il grafico, i bambini piccoli trascorrono più tempo dormendo rispetto ai bambini più grandi e agli adulti.


Per fare questo, inviano impulsi attraverso i punti di agopuntura che sono stati selezionati sperimentalmente (vedi immagini): non a caso questi sono referenti di vari organi, il cui malfunzionamento può essere causa di insonnia.

punti di applicazione
Punti di applicazione di LifeWave Silent Nights


Il vantaggio rispetto ai sonniferi chimici è che il sonno propiziato dai dispositivi è assolutamente naturale e quindi realmente riposante (col suo necessario "corredo" di sogni in fase REM).

Si applica un solo dispositivo, spostandolo sui vari punti, con la consueta pausa in ogni posizione di una trentina di secondi, finchè si sente fluire la benefica sonnolenza che concilia il sonno in poco tempo: quello è il "nostro" punto giusto.
Un dispositivo può essere utilizzato per due notti consecutive (togliendolo al risveglio).

Il relativo protocollo di utilizzo viene fornito ad acquirenti e nuovi distributori.


TESTIMONIANZE

"A volte, dopo essermi dedicato alle arti marziali di sera, arrivavo a casa veramente pieno di energia. Con i cerotti è stato facile rilassarmi e dormire veramente bene. Ero solito svegliarmi al termine di ciascun ciclo di sonno. Da quando uso i cerotti, quando mi addormento, riesco a dormire tutta la notte e non mi sveglio più."

John McKenna, Conifer, Colorado


"I cerotti per il sonno sono incredibili...
Non mi sono mai sentita meglio ed ora ho più energia di prima grazie al sonno meraviglioso che mi regalano."


Valerie Stevens, Los Angeles, California


"I cerotti per il sonno sono assolutamente incredibili. Aiuteranno milioni di donne che, soprattutto dopo i 35 anni di età, hanno difficoltà a dormire. Dalla prima volta che li ho utilizzati ho dormito più profondamente e tranquillamente di quanto non avessi fatto per anni. Non potrei essere più entusiasta."

Leslie Kenton, autrice di salute e bellezza, Regno Unito


"Quando ho iniziato ad usare il cerotto ho ottenuto risultati immediati. Russo da anni e, grazie ai cerotti, ho smesso di russare già la prima notte di utilizzo. Ero consapevole del mio sonno, dall'inizio alla fine, e mi sono ricordato i sogni, quasi quello che si definirebbe 'sogno da sveglio'."

Jimy Murphy, Evergreen, Colorado



LIFEWAVE


aggiornato:

marzo 2010