HOME > LIFEWAVE > Y-Age


Glutatione e Carnosina sono sostanze naturali che il nostro sistema ghiandolare secerne, in modo decrescente col passare degli anni.



Possono essere prodotte da sintesi e iniettate per rallentare l'invecchiamento, disintossicando l'organismo e nutrendo la pelle, ma l'aumento non supera il dieci per cento rispetto alla secrezione endogena del momento.

I dispositivi Y-AGE, stimolatori della produzione di Glutatione e Carnosina, possono arrivare a favorire un aumento del 300 per cento.

Il relativo protocollo di utilizzo viene fornito ad acquirenti e nuovi distributori.

Sono in corso diverse sperimentazioni.



L-Carnosina

L-Carnosina è una sostanza nutritiva presente naturalmente nel nostro organismo, la cui produzione diminuisce con l'età. E' composta da aminoacidi: Alanina e Istidina. L-Carnosina è un antiossidante e svolge un ruolo importante nella nostra salute globale.
La vecchiaia e la malattia di Alzheimer si pensa siano collegate alla formazione di placche nel cervello.
Studi sulla Carnosina hanno dimostrato che si tratta di uno dei meccanismi di protezione del microcircolo (la rete dei piccoli vasi sanguigni che hanno il compito di portare sangue e quindi ossigeno ai tessuti) evitando la formazione di placca. Studi sulla L-Carnosina hanno dimostrato che essa ha la capacità di accelerare la cicatrizzazione delle ferite attraverso il ringiovanimento del tessuto connettivo e che protegge il nostro DNA, meglio di qualsiasi altra sostanza nutritiva.

L-Carnosina aiuta a prevenire l'accumulo di acido lattico nei nostri muscoli.
Con il passare degli anni i livelli di L-Carnosina iniziano a ridursi nel corpo, rendendo necessario il suo ripristino.


TESTIMONIANZE

"Ho notato che la pelle di tutto il corpo e soprattutto su braccia e gambe sta diventando più morbida ed ha un aspetto migliore."

La Rae K.


"La signorina al banco dei cosmetici ha detto che quando raggiungerò i 50 anni inizierò a vedere rughe sottili e mi sono messa a ridere in quanto ho 69 anni!"

Karina L.


"In qualità di atleta che gioca nella NFL da 7 anni, so quali sono i miei punti di forza di base quando mi alleno in palestra.
Così ho provato il cerotto al glutatione insieme a quelli energetici durante l'allenamento ed ho subito notato un aumento enorme della forza e della resistenza. Ho ottenuto risultati fenomenali."


Joe P.


"Questo prodotto è assolutamente incredibile, il 95% dei danni che mi sono stati provocati dal sole sono quasi spariti!"

Jim L.


"Ho notato che la mia vista è migliorata al punto dove non devo usare più così tanto gli occhiali da lettura ed anche le linee fini sul volto stanno iniziando a diminuire."

Gail B.


"Ho 60 anni ed i miei amici mi hanno chiesto se mi sono fatto il lifting."

Chuck M.


"Ho 61 anni e mi sento ancora giovane. Dopo qualche settimana di utilizzo del cerotto al glutatione ho notato un miglioramento del colorito e della densità della mia pelle, che è anche meno secca. Dopo 3-4 settimane, le linee sul volto e sul corpo hanno iniziato ad affievolirsi."

Mary C.


"Ho subito un incidente di moto piuttosto serio e mi sono sottoposto a 7 interventi al bicipite e alla spalla destra. Dopo aver iniziato ad utilizzare il cerotto al glutatione, ho notato che la pelle ha iniziato a staccarsi da sotto la cicatrice e che sta creando una superficie più soffice.

La cicatrice sta iniziando a sparire: è assolutamente incredibile!"


Phil A.



LIFEWAVE


aggiornato:

marzo 2010