HOME > LIFEWAVE > Y-Age


Glutatione e Carnosina sono sostanze naturali che il nostro sistema ghiandolare secerne, in modo decrescente col passare degli anni.



Possono essere prodotte da sintesi e iniettate per rallentare l'invecchiamento, disintossicando l'organismo e nutrendo la pelle, ma l'aumento non supera il dieci per cento rispetto alla secrezione endogena del momento.

I dispositivi Y-AGE, stimolatori della produzione di Glutatione e Carnosina, possono arrivare a favorire un aumento del 300 per cento.

Il relativo protocollo di utilizzo viene fornito ad acquirenti e nuovi distributori.

Sono in corso diverse sperimentazioni. In particolare il Glutatione ha anche un'azione di rinforzo del sistema immunitario, e per questo viene testato, fra gli altri, su soggetti autistici.



Glutatione

Il Glutatìone è una sostanza che si trova naturalmente nel corpo umano.
E' composto da aminoacidi: Glicina, Acido Glutammico e Steina.
Molti scienziati ritengono che la durata della vita sia direttamente proporzionale a quanto alti sono i livelli del Glutatione nel nostro corpo.

Il Glutatione è il principale antiossidante del nostro corpo e svolge un ruolo importante per la nostra salute. Protegge il nostro corpo, ma é anche capace di ricaricare e di aumentare il livello nell'organismo di altri antiossidanti come le Vitamine A, C ed E.

Il Glutatione ha un potente effetto sulla protezione delle strutture proteiche del corpo come il Collagene nella nostra pelle. Con l'avanzare dell'età il nostro corpo può accumulare tossine ed è sottoposto a numerosi metalli pesanti, nel cibo che mangiamo e nell'aria che respiriamo.

II Glutatione protegge da molte tossine che entrano quotidianamente in contatto con il corpo ed è noto come capace di liberare il corpo da metalli pesanti come il mercurio.

Durante l'attività fisica il nostro corpo utilizza le sue risorse di antiossidanti; il Glutatione è noto per migliorare le prestazione atletiche e per aumentare la resistenza allo sforzo. Con l'avanzare dell'età il nostro sistema immunitario diventa più debole; il Glutatione può salvaguardare il sistema immunitario controllando il suo funzionamento. Con l'avanzare dell'età i livelli di Glutatione nel nostro corpo iniziano a ridursi, rendendo necessario il suo ripristino.


TESTIMONIANZE

"Ho notato che la pelle di tutto il corpo e soprattutto su braccia e gambe sta diventando più morbida ed ha un aspetto migliore."

La Rae K.


"La signorina al banco dei cosmetici ha detto che quando raggiungerò i 50 anni inizierò a vedere rughe sottili e mi sono messa a ridere in quanto ho 69 anni!"

Karina L.


"In qualità di atleta che gioca nella NFL da 7 anni, so quali sono i miei punti di forza di base quando mi alleno in palestra.
Così ho provato il cerotto al glutatione insieme a quelli energetici durante l'allenamento ed ho subito notato un aumento enorme della forza e della resistenza. Ho ottenuto risultati fenomenali."


Joe P.


"Questo prodotto è assolutamente incredibile, il 95% dei danni che mi sono stati provocati dal sole sono quasi spariti!"

Jim L.


"Ho notato che la mia vista è migliorata al punto dove non devo usare più così tanto gli occhiali da lettura ed anche le linee fini sul volto stanno iniziando a diminuire."

Gail B.


"Ho 60 anni ed i miei amici mi hanno chiesto se mi sono fatto il lifting."

Chuck M.


"Ho 61 anni e mi sento ancora giovane. Dopo qualche settimana di utilizzo del cerotto al glutatione ho notato un miglioramento del colorito e della densità della mia pelle, che è anche meno secca. Dopo 3-4 settimane, le linee sul volto e sul corpo hanno iniziato ad affievolirsi."

Mary C.


"Ho subito un incidente di moto piuttosto serio e mi sono sottoposto a 7 interventi al bicipite e alla spalla destra. Dopo aver iniziato ad utilizzare il cerotto al glutatione, ho notato che la pelle ha iniziato a staccarsi da sotto la cicatrice e che sta creando una superficie più soffice.

La cicatrice sta iniziando a sparire: è assolutamente incredibile!"


Phil A.



LIFEWAVE


aggiornato:

marzo 2010