HOME > LIFEWAVE > Y-Age Aeon


Completa gli effetti di Glutatione e Carnosina.
Effetto disintossicante, "anti-età", rigenerante. Protezione del Collagene, aumento degli anti-ossidanti. Azione di bilanciamento del Sistema Nervoso.



Dispositivi autoadesivi (diametro cm 4) NON TRANSDERMICI, da applicare sui punti di agopuntur (senza aghi.....) per la trasmissione di "informazioni" ai centri nervosi.

Sono dei veri e propri "micro-chip", basati su cristalli di silicio, prodotti dalla ricerca scientifica delle nano-tecnologie.
Possono essere abbinati a Energy Enhancer, SP6, Ice Wave con ottime sinergie, anche usati di giorno per favorire l'effetto notturno di Silent Nights.


I punti di applicazione, codificati dalla ricerca, sono i seguenti:

Punti primari, del meridiano Vaso Concezione:

CV6
per applicazione del dispositivo Glutatione

CV17
per applicazione del dispositivo Carnosina
Punti di applicazione 1

Punti di applicazione per il rinforzo della stimolazione di Glutatione, ponendo un altro dispositivo (oltre a quello in CV6) in uno dei punti mostrati a lato (Fegato 3, Intestino Crasso 4, Polmone 9), nel punto speculare sinistro.

A destra, come nelle icone, i dispositivi AEON.
Punti di applicazione 2

Risultanze scientifiche

Alcune evidenze rilevate dai test scientifici dopo l'uso dei dispositivi AEON – Life Wave

AEON sostiene il funzionamento del Sistema Nervoso Autonomo, diminuendo sensibilmente la sua dipendenza agli effetti degli stress coi relativi stati debilitanti.

Il livello dei parametri di valutazione degli effetti dello stress, diminuisce sensibilmente, confermando che il Sistema Nervoso riceve un notevole impulso al bilanciamento e quindi ad una maggiore resistenza.
Istogramma

AEON migliora la riduzione delle infiammazioni, come si vede nelle termografie con foto agli infrarossi

In pochi minuti avviene un forte calo di temperatura (e conseguente calo del dolore) come si è già visto con i dispositivi ICE WAVE.

AEON (anche se usato da solo) così mostra capacità anti-infiammatoria.
Termografia

TESTIMONIANZE

Dr. Sherry Greenberg, MA, PhD - Homer Nazeran, PhD, CPEng (Biomed.)
"Lo studio su AEON è stato una rivelazione! Tutti i testati si sentivano meglio e questo era confermato dai test. Alcuni hanno chiesto di avere subito altri cerotti!... Nel lungo periodo, è da ritenere che i miglioramenti bioelettrici nella funzione degli organi mitigheranno il loro deterioramento da invecchiamento".

Center for Biofield Sciences
"I partecipanti che indossavano il cerotto AEON LifeWave hanno mostrato dei significativi segnali di miglioramento su tutti e tre gli strumenti di scansione in uso nel mio studio. Inoltre tutti i partecipanti hanno risposto in modo positivo nel questionario MYMOP 2".

Thomas Budzynski, PhD – Helen Budzynski, PhD – Jean Tang, PhD
"Nell'analisi del ritmo cardiaco, l'attività del sistema simpatico è diminuita ed è migliorata quella del parasimpatico: è stato raggiunto un equilibrio. Questo ha implicazioni importanti sullo stress e l'invecchiamento (entrambi spesso sono causa di aumento di attività del simpatico). Secondo noi AEON dà preziosa protezione".

Dr. Dean Clark, DC
"Oltre agli effetti termici e antidolorifici, la maggior parte dei partecipanti ha avvertito miglior chiarezza mentale e aumento di energia. Chi aveva provato altri prodotti LifeWave in precedenza, ha avuto risposte fisiologiche diverse con AEON".



LIFEWAVE


aggiornato:
maggio 2011