5 gadget tecnologici da regalare per gli appassionati High Tech

Un compleanno, una ricorrenza particolare o S. Valentino ed ecco il solito dilemma, cosa regalare? Se la persona a cui dovete fare il regalo è appassionata di tecnologia non avrete altro che l’imbarazzo della scelta. Ormai il mondo high tech è pieno di idee più o meno buffe, ma anche molto utili.

Tantissimi i gadget tecnologici tra cui scegliere con diverse fasce di prezzo e tanti i gadget che, possiamo dire facilitano la vita quotidiana rendendo ad esempio il lavoro in ufficio o in casa più confortevole, dalla pallina raccogli polvere allo scaldatazze usb.

Ecco 5 gadget che faranno felici gli appassionati di high-tech.

Cuscino musicale – si tratta di uno speciale cuscino costruito con altoparlanti incorporati e lettori musicali. Alcuni cuscini sono collegabili alla presa di un ipod o al lettore mp3, ce ne sono quindi di diversi tipi, anche per bambini. I cuscini musicali per bambini  hanno forme che ricordano i personaggi dei cartoni.

Il cuscino musicale permette anche a chi fa meditazione di concentrarsi meglio con l’aiuto di musiche orientali e soprattutto questo cuscino permette di non disturbare chi è accanto data la possibilità di utilizzarlo con le cuffie.

Ideale anche in viaggio e difatti i cuscini musicali sono disponibili non solo nel formato da utilizzare in casa per il letto o il divano, ma anche in formato viaggio con una forma a ferro di cavallo che abbraccia il collo distendendo i muscoli e rilassandoli sulla base di una dolce melodia.

Il cuscino si trova di diversi prezzi in base alle funzioni, ma di solito è abbastanza accessibile.

Scaldatazze usb – ecco un regalo perfetto e utilissimo per chi lavora al computer e non ha ha disposizione un fornetto o un fornello per scaldare caffè e tè. Basta collegare lo scaldatazze alla presa usb del pc, o di qualsiasi altro dispositivo dotato di porta usb, e metterci la tazza da scaldare. Beh, il vostro caffè si manterrà sempre caldo e fumante anche se gli impegni non vi permettono di berlo subito. Lo scaldatazze si trova anche in tanti sfiziosi formati come il cupcake o i biscotti.

Palla robot raccogli polvere – dotata di un rivestimento esterno in panno di microfibra la palla raccogli polvere, molto simile ai robot aspirapolvere, raccoglie la polvere dal pavimento rotolando in ogni angolo. Ideale per gli amanti delle novità high tech che non vogliono passare il tempo  a pulire pavimenti o che di tempo non ne hanno perchè presi dai mille impegni lavorativi.

Tostapane da scrivania – non tosta il pane, ma fa tante altre cose come temperare le matite, fare da supporto al cellulare, tenere in ordine le graffette ed i post it. Il gadget ideale per gli amanti della tecnologia un po’ disordinati.

Penna caricabatterie – si tratta di una penna che non solo scrive, ma si collega a tutti i dispositivi dotati di una porta usb. Ideale quindi in viaggio e in tutte le situazioni in cui si necessita di caricare per esempio lo smartphone. Questo tipo di penne ormai sono compatibili con quasi tutti i dispositivi senza problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *